sábado, 8 de agosto de 2015

Decidi entro le prossime 24 ore se ti piace Marika, il tuo SmartMatch

Twoo Matteo

Marika è il tuo nuovo SmartMatch. Dalle un'occhiata.

Marika
Marika, 22
Istituto tecnico/professionale studentessa
Vive a Benevento
Vuole conoscere un uomo tra 22 e 28 anni
"Guardami negli occhi! Su f b MARIKA COLUCCI :) conoscimi!!! beh k dire..sono una sognatrice, sono caduta molte ma molte volte..ma come vedete sono ancora qui..amo sorridere e divertirmi.. non m reputo bella.. sono quella k sono e mi basta questo.. cerco una persona k mi completi.. voglio quell'amore k mi toglie il fiato ogni volta k ci penso, cerco qualcuno k mi sopporti e mi stia vicino nei momenti in cui ne ho più bisogno. ah dimenticavo:sono lunatica!:P"
Vota il tuo SmartMatch
Il tuo SmartMatch scadrà tra 24 ore. Vota il tuo SmartMatch prima che sia troppo tardi.
Messaggi
+2
Alessia
Rita
Domande di Abbinamento
Sei mai stato innamorato?
● 
● No
Hai ricevuto questa notifica perché sei registrato come Matteo (ritaleal007.gmail@blogger.com) su Twoo - Unsubscribe. Massive Media Match NV, TORINO City centre, Via San Francesco D'Assisi 22, Torino 10121, Italy BE0537240636. info-it@twoo.com

Sem comentários:

Enviar um comentário