segunda-feira, 22 de fevereiro de 2016

🕔 Decidi entro le prossime 24 ore se ti piace Maria Lucia, il tuo SmartMatch

Twoo Matteo

Maria Lucia è il tuo nuovo SmartMatch. Dalle un'occhiata.

Maria Lucia
Maria Lucia, 23
Università (triennale) studentessa
Vive a Baranello
Vuole conoscere un uomo tra 22 e 32 anni
"Salve a tutti. Mi chiamo Maria Lucia, sono una ragazza solare e spumeggiante, con me non ci si annoia mai. Sono un'ottima ascoltatrice, mi piace ascoltare le persone e adoro dare una mano, se mi è possibile (non a caso sono una laureanda in scienze del servizio sociale). Sono una gran chiacchierona. Ho anche molti difetti. Beh se vi ho incuriosito almeno un po' possiamo sempre scambiare due chiacchiere. N.B: non sono in cerca di sesso su questo social, quindi chi cerca solo quello può anche evitare di scrivermi."
Vota il tuo SmartMatch
Il tuo SmartMatch scadrà tra 24 ore. Vota il tuo SmartMatch prima che sia troppo tardi.
Messaggi
+17
Ruslana
Alice
Erica
Jenny
Paola
Domande di Abbinamento
Ti piace viaggiare?
● 
● No
Hai ricevuto questa notifica perché sei registrato come Matteo (ritaleal007.gmail@blogger.com) su Twoo - Disiscriviti. Massive Media Match NV, TORINO City centre, Via San Francesco D'Assisi 22, Torino 10121, Italy BE0537240636. info-it@twoo.com

Sem comentários:

Enviar um comentário