terça-feira, 21 de junho de 2016

Mezzo di estate!

Io cosi tanto voglio essere interessante per te!!!
Tra tutti queste mail che fanno donne brutte e non veri
io vedo non cosi semplice subito farti capire che io posso essere donna giusta per te.
Hmmmmm.....prima di tutto questa conoscenza senza di domande dei qualche denaro o qualcosa simile,
subito ti faccio sapere, spero mi capisci cosa intendo!
Io in ricerca di nuove conoscenze e rapporti serie di amore, cerco uomo giusto per me...
Ma cosa spiegare, noi adulti, tutto capisciamo vero...
Proviamo per favore! Sono qui per te, cosi come mi presento!
Mi piacciono persone sensibili, profonde, intelligenti, e fuori e dentro,
io semplicemente CERCO!!!
Mi chiamo Natalya, ed io in attesa dei tua risposta, spero spero tanto io riuscito almeno
un po toccare cuore tuo, e spero tu capisci che io, IO adesso quella super
donna concreta che va una volta in internet in queste giorni
e trova suo vero amore, proviamo con te, chissa????

Sem comentários:

Enviar um comentário