segunda-feira, 8 de novembro de 2021

Saluti!!

 

Mi chiamo avvocato Mehmet Keleş, sono un avvocato e avvocato principale che lavora in tutte le aree della giurisdizione del tribunale di famiglia. Ho perso il mio cliente con la sua famiglia e ha lasciato un'enorme somma di denaro alla sua banca, ho ricevuto un mandato dalla sua banca per fornire i suoi parenti più prossimi prima che i suoi fondi venissero confiscati. Ecco perché ti ho contattato in questa faccenda perché avevi lo stesso cognome con il mio defunto cliente. Anche lui è originario del tuo paese e non c'è un erede registrato nei suoi file di conto con la banca, per favore rispondi urgentemente per permettermi di darti tutte le informazioni necessarie per la tua migliore comprensione, se sei interessato.

 

Distinti saluti!

 

Barr. Mehmet Keleş Esq.

Sem comentários:

Enviar um comentário